Gds: “Henry un fantasma, Lund confusionario, Brunori ci prova. Le pagelle di Palermo-Catanzaro”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Le pagelle della partita, a cura di Luigi Butera per il Giornale di Sicilia oggi in edicola, riflettono l’incertezza tattica del Palermo e il momento difficile della squadra. Tra i migliori, Brunori (6) entra con grinta e spirito battagliero, mentre Ceccaroni e Nikolaou (entrambi 6) si distinguono per il loro contributo difensivo e i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Henry un fantasma, Lund confusionario, Brunori ci prova. Le pagelle di Palermo-Catanzaro” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Aeroitalia torna all’aeroporto di Trapani Birgi con le due rotte di Parma e Cuneo e aderendo al piano della Regione Siciliana contro il caro-voli, che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei. Nella stagione invernale dello scalo…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Si è concluso nel fine settimana a Isola delle Femmine il progetto “Esploratori dello spazio”, un’iniziativa unica che ha coinvolto da ottobre a dicembre circa 70 bambini e bambine delle classi…

13 minuti fa

Dal prossimo 23 dicembre al giorno 1 gennaio 2025 l’Amap sospenderà il piano straordinario di razionamento idrico.La decisione è stata presa a seguito di un incontro tra l’Amministratore Unico, Giovanni Sciortino, e il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla che ha condiviso la decisione anche con il presidente della Regione Renato Schifani.Un provvedimento, comunicato alla…

13 minuti fa

]]> Claudio Zarcone, con il suo nuovo libro “L’ossessione dell’orologio” (EdiStorie, 2024), ci presenta un’opera che nasce come un elogio alla scrittura stessa. La narrazione si sviluppa come una storia romanzata della scrittura che esplora se stessa, utilizzando “non luoghi” e “non personaggi” per permettere alla scrittura di manipolare storie, volti, nomi e concetti…

13 minuti fa

]]> “Mentre manca davvero pochissimo alle festività natalizie, Confeuro osserva con preoccupazione l’incremento dei prezzi dei prodotti alimentari, che pesano sulle tasche dei consumatori ma che, paradossalmente, non premiano chi produce. O meglio, ancora una volta, a guadagnarci sono sempre e solo i gruppi della grande distribuzione, mentre i piccoli e medi agricoltori continuano…