Gds: “Il nodo prestiti e i big da blindare: il Palermo lavora su due fronti”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che lavora su due fronti, i prestiti e i rinnovi dei big. Lavorare d’anticipo per evitare sorprese e blindare i giocatori che devono diventare i punti di riferimento della prossima stagione. È questo il diktat per il Palermo, che in queste ore sta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Il nodo prestiti e i big da blindare: il Palermo lavora su due fronti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 secondi fa

La polizia di Stato ha denunciato un automobilista che all’altezza dello svincolo di Scillato, sull’A19 in direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’automobilista ha proseguito per un chilometro, finché non è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti della Polstrada di Buonfornello. L’uomo aveva la patente di guida revocata…

29 minuti fa

Sequestro di beni per oltre un milione di euro, 14 custodie cautelari in carcere e due arresti domiciliari. Nelle prime ore di questa mattina, i finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, su richiesta della Procura Europea (EPPO…

34 minuti fa

La Polizia di Stato ha segnalato all’Autorità Giudiziaria un uomo che a bordo di vettura, all’altezza dello svincolo di Scillato, direzione Catania, è stato sorpreso a percorrere il tratto autostradale in retromarcia. L’intervento provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale, sottosezione di Buonfornello, che ha sorpreso l’uomo nella condotta di guida tanto azzardata quanto…