Gds: “Palermo, approvato il bilancio del 2024. Il City Football Group continua ad immettere capitali nella società”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” analizza il bilancio 2024 del Palermo, rimarcando il consolidamento finanziario del City Group. Il Palermo continua a crescere e a consolidarsi, sia sul piano sportivo che finanziario, come evidenziato dal bilancio approvato al 30 giugno 2024. I numeri testimoniano un ingente impegno economico: gli investimenti totali ammontano a 60 milioni di euro, di cui 35,7 milioni derivanti da flussi finanziari di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, approvato il bilancio del 2024. Il City Football Group continua ad immettere capitali nella società” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Venerdì si è tenuta una riunione tra il Comune di Palermo, rappresentato dal sindaco Roberto Lagalla e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Aristide Tamajo, la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Renato Guttuso” – “Casa del Fanciullo” – “Castrogiovanni” di via Messina Marine Margherita Maniscalco, i dirigenti della Pubblica Istruzione e del Patrimonio del Comune, il consigliere…

13 minuti fa

]]> Il 17 novembre si celebra la Giornata Mondiale della Prematurità quale testimonianza della sensibilizzazione alle problematiche della nascita prematura e di tutto ciò che sequenzialmente determina. Illuminate di viole le strutture che aderiscono In questa Giornata si illuminano di viola le strutture che aderiscono e contribuiscono attivamente ad affrontare e migliorare le condizioni…

14 minuti fa

Fai-Flai-Uila Sicilia hanno sospeso la manifestazione di protesta contro il «valzer dei rinvii» del Governo regionale sulla riforma forestale. L’iniziativa sindacale, programmata per domani (lunedì 18) a Palermo dinanzi la sede della Presidenza, non si terrà – spiegano i segretari di Fai, Flai e Uila Adolfo Scotti, Tonino Russo e Nino Marino – in…

29 minuti fa

Bruno Tedino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB.it. L’ex tecnico del Palermo ha rilasciato anche delle dichiarazioni sulla partenza stagionale dei rosanero, spendendo anche belle parole su Sebastiano Desplanches: «È normale che una piazza come Palermo, che conosco molto bene, voglia i risultati subito, ma questo non è possibile. Anche se, sinceramente, il…