Gds: “Palermo, Aurelio arma in più sulla fascia sinistra. A Pisa dall’inizio?”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Giuseppe Aurelio alla sua prima con la maglia del Palermo nel match contro la Ternana. Il ballottaggio è più che mai aperto: da un lato ci sono tecnica, esperienza e capacità di sfruttare entrambi i piedi, dall’altro corsa, spinta e voglia di spaccare il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Aurelio arma in più sulla fascia sinistra. A Pisa dall’inizio?” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2025, alle 10:30, viaggio storico lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio. Da piazza Marina, sede della Compagnia di navigazione generale Italiana, al porto della Cala, dal piano di San Giacomo a via Materassai, dove i Florio ebbero…

14 minuti fa

Domenica 5 gennaio, dalle 10 alle 13, visite a Palazzo Castelnuovo e al sottostante Rifugio antiaereo di Ballarò. Un tour alla scoperta del cinquecentesco palazzo appartenuto ai principi di Castelnuovo e al sotterraneo rifugio della Seconda Guerra Mondiale, nel cuore dell’Albergheria. Le visite, curate dalla cooperativa Terradamare, si svolgeranno in collaborazione con la famiglia Ridulfo-Corleone, attuale proprietaria…

38 minuti fa

L’associazione MusicaMente offrendo alla città di Palermo due spettacoli (ad ingresso libero) che non sono semplici eventi, ma rituali collettivi di bellezza, organizzati nell’ambito del bando di Natale del Comune.  Il primo appuntamento di “Un Natale da fiaba” è in programma il 4 gennaio, alle 21, all’Oratorio di San Filippo Neri, e si presenta…

48 minuti fa

]]> Il 2025 si preannuncia come un anno critico per le bollette degli italiani, con un aumento significativo del costo dell’energia. Secondo un’analisi condotta da Facile.it, basata sui dati degli indici PSV e PUN e sulle previsioni dell’European Energy Exchange (EEX), le famiglie italiane vedranno un rincaro medio dell’11% rispetto al 2024. Questo significa…