Gds: “Palermo, Biasci è una bestia nera. L’anno scorso fu letale”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

È stato uno dei protagonisti del doppio confronto del 2023/24 tra Catanzaro e Palermo, segnando sia all’andata che al ritorno: anche stavolta ci sarà Biasci tra i principali spauracchi della difesa rosanero, ma non sarà l’unico visto che Caserta può contare su una serie di giocatori di qualità, specialmente nel reparto offensivo. L’ex Padova…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Biasci è una bestia nera. L’anno scorso fu letale” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ormai un appuntamento che si rinnova puntualmente a metà dicembre di ogni anno. La Misilmeri Racing si appresta ancora una volta ad ospitare, nell’intera mattinata di domenica 15 dicembre, nell’area artigianale…

16 minuti fa

Al via le attività di riqualificazione per ricollocare nel mondo del lavoro il personale in cassa integrazione straordinaria di aziende in crisi. L’Avviso 5, pubblicato dall’assessorato del Lavoro della Regione Siciliana, ha una dotazione finanziaria iniziale di 5,6 milioni di euro e si inserisce tra le iniziative del programma Garanzia occupabilità lavoratori (Gol) inserito…

25 minuti fa

]]> Fiaccolata a Baida a Palermo contro l’antenna 5G di 35 metri. I residenti ieri sera sono scesi in piazza, sfidando il freddo della notte, per chiedere lo stop alla costruzione dell’infrastruttura per la telefonia mobile. “Qui vogliamo l’asilo – hanno detto – non impianti che possano danneggiare la nostra vita. Pensiamo ai nostri…

25 minuti fa

Con il freddo arriva la necessità di acquistare conbustibili come il pellet, ma c’è un modo economico per farlo in casa Il pellet, un combustibile legnoso densificato, rappresenta una soluzione ecologica ed economica per il riscaldamento domestico. Produrre pellet in casa è un’opportunità per risparmiare, soprattutto in un contesto di rincari energetici. Questo processo…