Gds: “Palermo, caos Vasco Rossi. Somma consistente al club rosanero per l’organizzazione dell’evento, Costa: «C’è un vincolo di riservatezza»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” ha dell’incredibile. Il riferimento è al doppio concerto di Vasco Rossi in programma il 22 e il 23 giugno allo stadio Renzo Barbera per il quale il Comune formalmente, a quanto si legge, non ne sa nulla benché sia proprietario della struttura. (CLICCA QUI per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, caos Vasco Rossi. Somma consistente al club rosanero per l’organizzazione dell’evento, Costa: «C’è un vincolo di riservatezza»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 secondi fa

Ai nastri di partenza anche a Palermo il progetto legato al reddito alimentare. L’iniziativa – che è stata presentata dall’assessorato alle Politiche socio-sanitarie del Comune – è destinata alle persone in condizioni di povertà. Al progetto sono state destinate risorse per oltre due milioni che saranno suddivise in tre annualità. “Con il reddito alimentare – afferma…

5 minuti fa

La lettura come megafono culturale, come antidoto per accorciare le distanze tra centro e periferie e combattere la diseguaglianza sociale. Non è una festa di quartiere, ma un invito alla cittadinanza perché della periferia dello Zen si conoscano spazi, volti e realtà. Scrittori e scrittrici per l’infanzia, esperti/e e pedagogisti/e riflettono su infanzia, adolescenza…

10 minuti fa

]]> I finanzieri in servizio all’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino nel corso della stagione estiva hanno intercettato insieme ai funzionari dell’agenzia delle dogane e dei monopoli, hanno intercettato oltre 400.000 euro non dichiarati. In base alla legge il passeggero è tenuto alla presentazione di una dichiarazione valutaria presso l’Ufficio doganale di entrata nel territorio…

15 minuti fa

Quando l’autunno avanza e le temperature iniziano a calare, le pubblicità per combattere i sintomi influenzali cominciano ad apparire ovunque. Che si tratti di rimedi per la tosse, il mal di gola o il raffreddore, questi spot diventano protagonisti della nostra routine quotidiana. Tra i marchi che sanno distinguersi in questo affollato panorama pubblicitario c’è…