Gds: “Palermo, c’è più traffico nella zona calda della classifica: guai a chi sbaglia”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla classifica di serie B con dieci squadre in cinque punti. Alla ripresa dei tornei dopo la sosta natalizia le sorprese ci sono sempre state e il campionato di Serie B non ha fatto eccezione. L’aria di festa distrae, i richiami atletici talvolta appesantiscono le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, c’è più traffico nella zona calda della classifica: guai a chi sbaglia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…

2 ore fa

C’è voluta una lunga maratona d’Aula (quasi 40 ore), ma alla fine il Consiglio comunale è riuscito a trovare la quadra con un accordo bipartisan, che ha dato il via libera alla variazione di bilancio con la quale viene sbloccato l’avanzo di amministrazione: un “tesoretto” di quasi 68 milioni di euro proveniente da multe per infrazioni…

2 ore fa

È durato oltre quattro ore il vertice delle forze politiche di maggioranza convocato a Palazzo d’Orléans dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. Lì’in contro è stato aperto dalla relazione del Presidente della Regione Renato Schifani, durata oltre un’ora, sull’attività di governo in questi due anni dall’insediamento. Nel corso dell’incontro, svolto in un clima di […]