Gds: “Palermo, centrocampo reparto più bersagliato sia dagli infortuni che dai dubbi”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e il centrocampo in vista della sfida contro il Como. Il centrocampo è il reparto più bersagliato, sia dagli infortuni che dai dubbi, conseguenti appunto a queste indisponibilità che hanno dato qualche grattacapo al tecnico rosanero. Per quanto riguarda la fascia destra, come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, centrocampo reparto più bersagliato sia dagli infortuni che dai dubbi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…

2 ore fa

Tragedia stamani sulle Madonie. Daniele Scarpaci, fisioterapista palermitano di 60 anni, è precipitato nel vuoto mentre effettuava un’escursione in una zona particolarmente fredda e impervia a 1400 metri di altitudine. Per ore i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono stati impegnati nel recupero del corpo. Il 60enne, sposato e padre di ue…