Gds: “Palermo-Cesena. La spinta dei tifosi sarà l’arma in più”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sulla spinta del Renzo Barbera in vista della sfida in programma contro il Cesena. Oggi è il giorno della rifinitura per il Palermo, che si prepara ad affrontare un avversario temibile come il Cesena. La squadra romagnola ha dimostrato di essere molto prolifica in attacco, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo-Cesena. La spinta dei tifosi sarà l’arma in più” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Scontri in piazza Castello a Torino, questa sera, al termine della fiaccolata organizzata dalla Città per il 25 Aprile. A cerimonia ultimata i componenti dello spezzone «antagonista» del corteo, composto da autonomi, attivisti dei centri sociali e di movimenti filo palestinesi, sono saliti sul palco dopo avere rimosso le transenne. In un punto i…

1 minuto fa

Una folla di fedeli ha gremito questa sera la cattedrale cattolica dell’Immacolata Concezione a Mosca per assistere alla messa in suffragio di Papa Francesco celebrata dal nunzio apostolico, Giovanni D’Aniello, assistito dall’arcivescovo Paolo Pezzi. Contemporaneamente una messa è stata celebrata a San Pietroburgo dal vescovo Nikolay Dubinin nella Cattedrale dell’Assunzione, mentre domani…

2 minuti fa

«Forte preoccupazione e contrarietà per l’assenza di misure concrete a sostegno del cuore produttivo del Paese». Confindustria è dura commentando il varo del Decreto Bollette e avverte: «Si è persa un’altra occasione», sul fronte dei costi dell’energia «è una situazione insostenibile per le imprese italiane. Occorre agire con urgenza». Altrettanto netta è «l’irritazione» della…

2 minuti fa

È stato rimosso dall’incarico di dirigente ad interim del centro per la Giustizia minorile dell’Emilia-Romagna, Antonio Pappalardo, dopo le sue frasi contro Papa Francesco. Martedì scorso il capo del Dipartimento della Giustizia minorile e di Comunità, Antonio Sangermano, aveva disposto «una indagine conoscitiva circa le affermazioni ascritte al dirigente», indagine che ha portato oggi alla…