Gds: “Palermo-Cosenza. La rissa allo stadio e i mafiosi «pacieri»”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla violenta rissa avvenuta prima del match tra Palermo e Cosenza tra ultra rosanero. Le indagini sulla violenta rissa avvenuta domenica 1° settembre 2024 fuori dallo stadio Renzo Barbera, prima del match tra Palermo e Cosenza, avrebbero portato all’identificazione di sei ultras tra i circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo-Cosenza. La rissa allo stadio e i mafiosi «pacieri»” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 minuti fa

La donna morta nell’incendio della sua abitazione a Palermo si chiama Vita Nurrita, di 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50. Le due sono state portate all’ospedale Policlinico perché sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, divampato, sembra, per cause accidentali. In casa sarebbero…

46 minuti fa

Incredibile disavventura per un uomo che sprovvista della corretta documentazione ha dovuto pagare una multa salatissima.  Un posto di blocco è un dispositivo di controllo stradale temporaneo o permanente istituito dalle forze dell’ordine per diverse finalità, tra cui la prevenzione e repressione di crimini, il controllo del rispetto del codice della strada, la ricerca…

2 ore fa

Donald Trump attacca duramente su Truth Volodymyr Zelensky per il suo rifiuto di riconoscere la Crimea come russa, definendolo un uomo «senza carte da giocare». “Sono dichiarazioni incendiarie come quelle di Zelensky che rendono così difficile risolvere questa guerra. Non ha nulla di cui vantarsi! La situazione per l’Ucraina è disastrosa: può ottenere la…