Gds: “Palermo, da perno inamovibile a precario. Adesso Gomes deve sgomitare”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Nel match contro lo Spezia, mister Dionisi si trova davanti a un dilemma importante a centrocampo, come sottolineato da Massimiliano Radicini nel Giornale di Sicilia in edicola oggi. La sfida tra Gomes e Ranocchia per il ruolo di play davanti alla difesa tiene banco dopo le recenti prestazioni convincenti dell’ex Manchester City, che contro la Sampdoria ha dimostrato di essere un’opzione valida in quel…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, da perno inamovibile a precario. Adesso Gomes deve sgomitare” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Era stato escluso nel concorso per agente della polizia di Stato per errore. Un giovane di 27 anni di Erice era stato escluso nel corso degli accertamenti psicofisici, per “deficit della forza muscolare”. Risultati ospedalieri contrastanti I risultati eseguiti all’ospedale Antonio Abbate di Trapani davano risultati diversi. L’esito dell’handgrip test per ben tre…

14 minuti fa

]]> I carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di sei giovani, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, originari della Penisola Sorrentina. Gli arrestati sono gravemente indiziati del reato di lesioni personali gravi, con l’aggravante di aver agito in gruppo. L’ordinanza è stata emessa…