Gds: “Palermo, da Soleri al tandem Tutino-Vido: l’attacco ora può diventare letale”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’attacco del Palermo. La squalifica gli ha impedito di assistere alla goleada dei suoi dalla panchina, ma mentre il Palermo annichiliva il Modena con un secondo tempo martellante Corini dispensava sorrisi in tribuna pensando non solo al balzo in classifica, ma anche ai progressi del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, da Soleri al tandem Tutino-Vido: l’attacco ora può diventare letale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un malore improvviso se l’è portata via alla giovane età di 27 anni. La città di Vittoria (Ragusa) è sgomenta per la prematura scomparsa di Alessia Incardona. A darne il doloroso annuncio sono stati i genitori e i fratelli della ventisettenne. La giovane donna, nipote dell’onorevole Carmelo Incardona, è stata stroncata da un infarto nei […]

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Cooperativa Valle del Dittaino parteciperà alla 21ª edizione del Salone Marca by BolognaFiere, il principale evento italiano dedicato al Private Label della Grande Distribuzione. L’appuntamento, in programma il 15 e 16 gennaio a Bologna, rappresenta un’importante vetrina…

14 minuti fa

]]> Musei aperti gratuitamente per le scuole, più incontri formativi e di animazione territoriale: il 57º anniversario del terremoto nella Valle del Belice viene ricordato dalla Rete Museale e Naturale Belicina attraverso una serie di iniziative, con l’obiettivo di accrescere il coinvolgimento e la sensibilizzazione verso il patrimonio e la memoria di un territorio…