Gds: “Palermo, dalle sconfitte alle reti seriali. Cittadella e Pandolfi da evitare”

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Il Cittadella si conferma una vera e propria “bestia nera” per il Palermo, che non riesce a imporsi sui veneti al Barbera dalla stagione 2013/2014. Nelle ultime tre sfide tra le due squadre, tra casa e trasferta, il Cittadella ha sempre avuto la meglio, collezionando tre vittorie. A complicare ulteriormente la situazione per il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, dalle sconfitte alle reti seriali. Cittadella e Pandolfi da evitare” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

Continua con successo la campagna di sensibilizzazione per la rimozione di plastica dalle foci di fiumi e torrenti della Sicilia, avviata dall’Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana e supportata dal ministero dell’Ambiente. Grazie all’intervento sul campo delle associazioni di volontari, sono già stati raccolti diversi quintali di rifiuti e sono state installate…

5 minuti fa

Il 25 giugno 2012 segna una data che Lidia Vivoli, palermitana, “donna coraggio”, non dimenticherà mai. Quella notte, l’uomo con cui aveva una relazione l’aggredì brutalmente nel sonno, tentando di ucciderla colpendola ripetutamente con delle forbici. Nonostante la ferocia dell’attacco, Lidia è sopravvissuta e da quel giorno dedica la vita alla lotta contro la…

5 minuti fa

Uno spettacolo al Castello La Grua Talamanca in occasione del 461esimo anniversario della morte di Laura Lanza di Trabia, baronessa di Carini. Il 4 dicembre, alle ore 21, l’antico maniero sarà il palcoscenico dell’evento intitolato “Et nova sint Ominia”, tradotto “E che tutto sia nuovo”.  La performance è invito a riscoprire la storia della baronessa, offrendo un’interpretazione inedita e coinvolgente di uno…

14 minuti fa

Nel corso degli anni, il mondo dei casinò online si è imposto come prima fonte di guadagno e, in breve tempo, è divenuto il principale soggetto nel gambling, sia online che terrestre. Questa crescita è spiegabile attraverso l’analisi di alcuni fondamentali fattori che vedremo nel corso dell’articolo. Anzitutto, con l’avvento dei portali online – complice […]

15 minuti fa

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre sarà possibile visitare l’abbazia di San Martino delle Scale, alla scoperta della spiritualità benedettina e dei tesori artistici e gastronomici che nasconde, immersi in una frescura ristorante. Si potrà accedere allo splendido coro ligneo cinquecentesco della chiesa e vedere il suo prezioso organo; visitare lo scalone monumentale,…