Gds: “Palermo, «È l’unabomber di via Mazzini»: preso”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’allarme bomba in Via Mazzini. Ha messo a rischio la vita di passanti e avventori di locali notturni piazzando due bombe artigianali nei cestini di rifiuti di via Quintino Sella e via Mazzini, due strade della movida tra le più frequentate della circa. Adesso l’epigono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, «È l’unabomber di via Mazzini»: preso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

La piazza veneziana è tutt’altro che tranquilla. Strano ma vero, il penultimo posto in classifica non è nemmeno la causa principale dell’agitazione. Il Palermo marca stretto capitan Joel Pohjanpalo, e i tifosi arancioneroverdi temono una ripetizione della fuga di massa dell’estate 2002 sotto la gestione Zamparini. Come riportato da Il Gazzettino Venezia Mestre, i…

21 minuti fa

Potremmo definirlo un cantiere fantasma: non si vede e non si sa quando apparirà. Dei lavori per la costruzione della piscina a Fondo Raffo, situata dietro il centro commerciale Conca d’Oro, ancora non c’è traccia. Il progetto, finanziato da Andrea Zamparini, figlio di Maurizio, l’ex presidente rosanero, si basa su una convenzione sottoscritta il…