Gds: “Palermo, «È l’unabomber di via Mazzini»: preso”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’allarme bomba in Via Mazzini. Ha messo a rischio la vita di passanti e avventori di locali notturni piazzando due bombe artigianali nei cestini di rifiuti di via Quintino Sella e via Mazzini, due strade della movida tra le più frequentate della circa. Adesso l’epigono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, «È l’unabomber di via Mazzini»: preso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 minuti fa

L’allenatrice delle Palermo Women, Rosaria Pipitone, è intervenuta ai microfoni di Radio Time per parlare di alcuni aneddoti della sua carriera da giocatrice e anche sugli obiettivi delle rosanero per questa stagione sportiva. «Io sono originaria di Torretta, ho iniziato a giocare a calcio per strada. Poi qualcuno mi ha fatto diventare portiere, nonostante…

1 ora fa

Distrutta a Villabate, alle porte di Palermo, la lapide che ricorda due vittime di un’autobomba mafiosa. L’episodio è collegato alla strage di Ciaculli del 30 giugno 1963 con altri sette morti. La lapide, sostenuta da un palo in corso Vittorio Emanuele, ricordava due “onesti cittadini” dilaniati da una Giulietta imbottita di tritolo destinata a…