Gds: “Palermo, in difesa torna il muro: Mateju, Nedelcearu e Marconi”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul muro difensivo contro il Cosenza. In difesa tornerà il “muro” formato da Mateju, Nedelcearu e Marconi, quest’ultimo finalmente dal primo minuto dopo l’infortunio all’adduttore che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese. In avanti, tornerà dal primo minuto Brunori. Al suo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, in difesa torna il muro: Mateju, Nedelcearu e Marconi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

3 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]