Gds: “Palermo. In quattro verso le nazionali”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e i 4 Nazionali. Le convocazioni per le Nazionali stanno per arrivare, e quattro giocatori del Palermo potrebbero ricevere la chiamata per rappresentare i propri Paesi durante la sosta. In particolare, Desplanches è un punto fermo dell’Under 21 italiana, che affronterà le amichevoli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo. In quattro verso le nazionali” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Un minuto di raccoglimento molto intenso e commosso nel ricordo di Nicola Farruggio, il presidente di Federalberghi scomparso poche settimane fa, ha aperto la sesta edizione dei “Negozi Storici”, la manifestazione ideata nel 2018 da Confcommercio Palermo per valorizzare le realtà cittadine che, di generazione in generazione, hanno saputo dare continuità alla propria…

8 minuti fa

In un’intervista esclusiva ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’esperto di calcio Giocondo Martorelli offre un’analisi approfondita del panorama calcistico italiano, con uno sguardo particolare sulle sfide che attendono i club di Serie A e le dinamiche di Serie B. Martorelli non tralascia di commentare le positive performance della Lazio sotto la guida di Baroni,…

12 minuti fa

]]> In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 1999, l’Associazione Millecolori Onlus di Palermo con il suo Centro Antiviolenza Lia Pipitone, parteciperanno ad una serie di iniziative a Palermo a fianco di Istituzioni, Istituti Scolastici e Strutture ospedaliere nell’arco della settimana.…

18 minuti fa

È un Palermo che non sa più vincere. Tra gli abbaglianti e sognanti giochi di luce pre-match, il Palermo si lascia annebbiare la vista e spreca un’altra opportunità. Sì, perché affrontare la Sampdoria in questo particolare momento del campionato, nonostante il blasone d’altra categoria, è paradossalmente un occasione importante per portar punti a casa.…

23 minuti fa

Tensione al Barbera dopo l’ultimo risultato deludente della squadra rosanero. Il pareggio contro la Sampdoria non è andato giù né alla squadra né ai tifosi, e una situazione già tesa ha raggiunto il punto di ebollizione al termine dell’incontro. L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è finito al centro delle polemiche dopo un confronto acceso…