Gds: “Palermo, Insigne è l’uomo in più. Ora caccia al gol anche al Barbera”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo e su Insigne. Il Palermo ha trovato in Roberto Insigne un elemento fondamentale in questo avvio di stagione. L’esterno offensivo ha mostrato una crescita impressionante rispetto alla scorsa stagione, quando faticava a entrare nel vivo del gioco e a incidere. Ora, grazie al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, Insigne è l’uomo in più. Ora caccia al gol anche al Barbera” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Un nuovo modulo sanitario regionale della Seus 118 per gestire le maxi-emergenze in Sicilia. Sarà illustrato giovedì 24 ottobre dalle 10 alle 13 a Palermo durante la conferenza “MAXIemergenza- la gestione di un incidente maggiore” che si terrà a Villa Malfitano. Dotazione del modulo sanitario Utilizzabile negli eventi calamitosi- ad esempio terremoti, alluvioni, frane…

4 minuti fa

Quasi tre milioni di euro, pescati dal Fondo di riserva per le spese impreviste del bilancio regionale e immediatamente disponibili attraverso la dichiarazione dello stato di emergenza: è la mossa di Palazzo d’Orleans per cancellare i danni causati dagli eventi alluvionali dello scorso weekend nell’Isola, con delibera approvata ieri pomeriggio dalla giunta, convocata con…

4 minuti fa

«Al centro del Mediterraneo» è il titolo della convention nazionale di Forza Italia, organizzata nell’hotel Domina-Zagarella di Santa Flavia (Palermo), in programma sabato e domenica prossimi. Tanti i panel con la partecipazione dei massimi dirigenti del partito e di rappresentanti dell’imprenditoria. I lavori cominceranno sabato alle 9.30 con i saluti istituzionali del presidente della…

8 minuti fa

]]> La Società Stretto di Messina ha ottenuto un importante finanziamento europeo per la progettazione esecutiva del ponte sullo Stretto. Cinea, l’agenzia esecutiva della Commissione Europea per il clima, le infrastrutture e l’ambiente, ha firmato un accordo di sovvenzione che assegna alla Società circa 25 milioni di euro a fondo perduto. Questa somma coprirà…