Gds: “Palermo, la stella non brilla più. Ma adesso serve il vero Ranocchia”

di ilovepalermocalcio.com - 23 ore fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo che ora aspetta il vero Ranocchia. Da leader tecnico e promessa futura a equivoco tattico e ora comprimario: la stagione di Ranocchia non è iniziata come ci si aspettava. Il numero 10 rosanero, il più costoso acquisto dell’era City Football Group, ha faticato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, la stella non brilla più. Ma adesso serve il vero Ranocchia” è apparso 23 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Il Capo Dipartimento della Protezione Civile Siciliana, Salvo Cocina, effettuerà un sopralluogo nelle zone del Catanese maggiormente colpite dal nubifragio di ieri. Accompagnato dal Capo Servizio Regionale di Protezione Civile per la Provincia di Catania, Giuseppe La Rosa, da funzionari e referenti operativi, Cocina incontrerà i sindaci e le comunità di Giarre, Riposto,…

12 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla vittoria milionaria al Gratta e Vinci a Palermo.. La fortuna ha premiato Palermo con una vincita da due milioni di euro grazie a un biglietto de “Il Miliardario Maxi” acquistato presso la tabaccheria Tabacchi & Tabacchi di via Terrasanta, vicino a piazza Diodoro Siculo.…

12 minuti fa

Non tutti gli esperimenti tattici di questo primo scorcio di stagione sono stati improduttivi: l’impiego di Ceccaroni da esterno basso a sinistra anziché da centrale sta dando a Dionisi risposte efficaci, in termini sia di produzione offensiva sia di copertura difensiva; l’ex Venezia, per quanto non riesca a garantire spinta costante per novanta minuti,…

22 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul progetto della piscina al Conca d’oro. Il progetto della piscina firmata da Andrea Zamparini, che sorgerà dietro il centro commerciale Conca d’Oro, è finalmente pronto per partire. Dopo lunghe trattative, il Comune ha firmato la convenzione che concede il terreno alla società per costruire l’impianto […]