Gds: “Palermo, le prossime tre settimane certificheranno la crescita della squadra”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e le prossime tre settimane importanti per la crescita. Le tre settimane che arrivano sono quelle che possono certificare questa crescita, perché il Palermo – finalmente – affronterà squadre che stanno appena sopra (Pisa) c un po’ più sotto (Ternana, Cittadella e Modena)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, le prossime tre settimane certificheranno la crescita della squadra” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 secondi fa

Assenza pesante in casa Palermo in vista della trasferta di Cittadella. Il tecnico rosanero Alessio Dionisi dovrà, infatti, fare a meno di Salim Diakité. Il terzino destro francese, durante la sfida contro il Bari, ha rimediato un colpo sul viso che gli ha recato un problema ad un occhio. Diakité, dunque, sarà indisponibile e…

10 minuti fa

Un tragico incidente si è verificato nel quartiere Sant’Elia a Cagliari, dove un uomo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, cittadino tedesco residente in Svizzera, ha perso la vita. Il giovane si era arrampicato fino al quarto piano di un edificio, presumibilmente utilizzando la grondaia per raggiungere l’abitazione della fidanzata cagliaritana, ma ha perso l’equilibrio,…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Comune di Cefalù adotta e rende fruibile gratuitamente a tutti i suoi cittadini, attraverso il sito istituzionale, il saggio “Femminicidio e narcisismo patologico: quale correlazione e come prevenire relazioni pericolose”…

16 minuti fa

Valutazioni di segno diverso sulla manovra finanziaria approvata dall’Ars vengono espresse dai sindacati. Per il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, «la Finanziaria approvata oggi non convince del tutto. È una manovra che si limita alla gestione dell’ordinario e a tamponare le emergenze». «Ci sono diversi aspetti positivi – aggiunge La Piana…