Gds: “Palermo-Lucioni, è addio. Accordo per la rescissione”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Un matrimonio che termina in anticipo, ma non del tutto a sorpresa. È quello tra il Palermo e Fabio Lucioni, che si preparano a dirsi addio. La risoluzione consensuale del contratto tra le parti è ormai cosa fatta: l’intesa è stata raggiunta dopo settimane di trattative, con il procuratore del giocatore, Romualdo Corvino, e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo-Lucioni, è addio. Accordo per la rescissione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il nucleo investigativo regionale della polizia penitenziaria di Palermo, con l’ausilio di alcuni reparti territoriali coordinati dal nucleo investigativo centrale, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari e della misura interdittiva della sospensione dell’esercizio del pubblico ufficio emessa dal gip di Trapani, su richiesta della procura, nei confronti di…

8 minuti fa

Verifiche sui bed and breakfast a Palermo. Chiuse tre strutture abusive del valore complessivo di circa tre milioni di euro. In azione i carabinieri del Nas che hanno eseguito controlli a strutture turistico-ricettive del capoluogo, finalizzati a verificare le condizioni igienico sanitarie, strutturali e autorizzative, nonchè il rispetto delle norme igienico-sanitarie nella conservazione e…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nelle librerie arriva “Sto alla porta e busso… la gioia della Speranza”, il nuovo sussidio per il catechismo durante il tempo di Avvento 2024, curato dalla commissione Sussidi della Diocesi di…

13 minuti fa

In un’intervista a Massimo Norrito per La Repubblica – Edizione Palermo, in edicola oggi, Thomas Henry parla degli obiettivi stagionali del Palermo, mantenendo un approccio realistico ma determinato per il futuro della squadra. Sull’obiettivo della Serie A«Siamo giocatori ambiziosi però voglio procedere passo dopo passo. Dobbiamo fare il meglio possibile nelle prossime settimane. Arrivare…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il Csa ha firmato oggi la pre-intesa sul contratto decentrato 2024 delle lavoratrici e dei lavoratori del comune di Palermo: un risultato importante per gli oltre 4.600 dipendenti che riconosce più…