Gds: “Palermo, parte lo sprint dei numeri 9. Henry rivuole il posto”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Le pagine odierne de “Il Giornale di Sicilia” analizzano i deludenti dati offensivi del Palermo, ancora in cerca del suo vero numero 9. Infatti continua il ballottaggio tra Henry, Brunori e Le Douaron. Chi sarà dunque il centravanti del Palermo contro la Sampdoria? Insigne è ormai intoccabile sulla destra, mentre a sinistra il duello…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, parte lo sprint dei numeri 9. Henry rivuole il posto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Fabrizio Tantillo, vicesegretario regionale dei Giovani di Forza Italia, ha partecipato all’incontro delle Consulte giovanili delle Madonie, sottolineando l’importanza del ruolo attivo dei giovani nelle comunità locali. “Le Consulte giovanili sono…

14 minuti fa

Ai microfoni di “Parlando di Sport”, l’ex giocatore del settore giovanile del Palermo, Simone Santoro, si è soffermato sulle tappe della sua carriera da giocatore: «Sono nato a Messina, ma cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Un’esperienza che mi ha permesso di crescere e di diventare uomo. Ho vissuto le annate più belle del…

17 minuti fa

]]> Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 sulla scala Richter è stata registrata nella serata di ieri, sabato 16 novembre, nella zona della costa nord-orientale della Sicilia. Il sisma si è verificato alle ore 21:30 UTC (22:30 ora italiana) ed è stato localizzato a una profondità significativa di 130 km, con coordinate geografiche…

19 minuti fa

Ai microfoni di “Radio Sportiva“, l’esterno dello Spezia, Salvatore Elia, ha rilasciato una lunga intervista, soffermandosi sul campionato di Serie B e spendendo anche parole al miele per il Palermo, una delle sue ex squadre in carriera: «Sappiamo che la B è molto lunga e complicata, siamo solo all’inizio. Rispetto all’anno scorso siamo partiti…