Gds: “Palermo, per le uscite adesso non è da escludere anche la risoluzione del contratto”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

L’edizione odierna di Gds si sofferma sulle situazioni in uscita, per i quali i rosanero potrebbero anche valutare la risoluzione contrattuale. Il direttore sportivo del Palermo adesso dovrà operare in uscita, trovando sistemazione per quei giocatori che nel progetto tecnico 2024/25 troverebbero poco spazio. I più vicini alla cessione sono Damiani e Fella, sebbene…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, per le uscite adesso non è da escludere anche la risoluzione del contratto” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

57 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giradischi, mixer con loop sampler, drum machine e microfono con delay e riverbero: è ciò di cui ha bisogno, per prendere vita, il live set (elettronica/sperimentale/improvvisazione) Vampirismo Sociale, in programma venerdì 4 aprile, a partire dalle ore 22,30…

11 minuti fa

Disagi sull’Autostrada A18: Gli Utenti Chiedono Interventi Urgenti Catania – L’Autostrada A18, arteria cruciale per la mobilità della Sicilia orientale, è al centro di un crescente malcontento da parte degli utenti, che si trovano a dover affrontare disagi quotidiani a causa dei cantieri attivi nel tratto che collega Fiumefreddo a Catania. Questa situazione, avvertita…