Gds: “Palermo, si torna al 4-3-3?”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Il Palermo ritrova Diakité, un rientro prezioso in vista della delicata sfida contro il Sassuolo, capolista del campionato. Dopo un’assenza forzata dovuta a un’elongazione alla coscia sinistra, il difensore maliano è tornato ad allenarsi con il gruppo, candidandosi per una maglia da titolare. Una soluzione che potrebbe rivelarsi fondamentale, considerata l’indisponibilità del suo sostituto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, si torna al 4-3-3?” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Natale a Palazzo Branciforte”.Questo il titolo del laboratorio per bambini, dai 5 anni in su, in progamma sabato 21 dicembre, alle ore 16.  patecpant Visiteranno la Biblioteca di Gae Aulenti, il Monte dei Pegni e la Collezione dei Pupi siciliani. Poi, in laboratorio realizzeranno dei coloratissimi addobbi da appendere all’albero. Durata 50 minuti. Costo: 5 eo a bambino.…

15 minuti fa

Un’uscita bassa, come altre migliaia già fatte in carriera, stavolta ha rischiato di costare molto cara a Gianluigi Donnarumma, che si è sentito stampati in faccia i tacchetti di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 Paris Saint Germain-Monaco. Un’azione pericolosa del difensore ex granata che non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro,…

17 minuti fa

Prodotto da Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky, "Io sono la fine del mondo" è pronto a conquistare il pubblico italiano. Le riprese si sono svolte tra Roma e Palermo, città natale di Duro, e il trailer ufficiale ha già generato grande attesa. Diretto da Gennaro Nunziante e con un cast di talento, il film promette di essere una delle commedie più divertenti dell'anno. Dal 9 gennaio 2025, Angelo Duro sarà al cinema con il suo esordio cinematografico. Ecco il trailer completo... Guarda!