Gds: “Palermo, stavolta vale di più. Col Cesena nel segno di Totò”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sulla partita di oggi del Palermo contro il Cesena nel segno di Schillaci. La partita tra Palermo e Cesena si preannuncia particolarmente emozionante e carica di significato, poiché sarà giocata nel ricordo di Totò Schillaci, scomparso mercoledì scorso. Il Palermo cercherà di ottenere la seconda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, stavolta vale di più. Col Cesena nel segno di Totò” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una nuova magia. È quella che proverà a fare Federico Cinà oggi (inizio non prima delle 12.30) a Madrid nel secondo turno del Masters 1000 madrileno. Il talento palermitano ha già dimostrato di valere la wild card che gli è stata riservata dagli organizzatori battendo all’esordio il ventenne Wong di Hong Kong, ma adesso…

8 minuti fa

Rimane congelata, per il momento, la stangata sulla Tari a Palermo, la tassa sui rifiuti. L’acconto che solitamente deve essere pagato ad aprile non è stato ancora richiesto ai palermitani perché il primo pagamento quest’anno slitterà a giugno e questo potrebbe consentire di evitare l’aumento. Delibera bocciata in terza commissione La delibera della giunta…