Gds: “Palermo, ultima chiamata. Col Sassuolo fai la grande”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Ai blocchi di partenza, nessuno avrebbe immaginato un divario così netto tra Sassuolo e Palermo. Entrambe considerate tra le principali candidate alla promozione in Serie A, arrivano alla penultima gara del girone d’andata con destini opposti. Da un lato, il Sassuolo ha rispettato i pronostici e vola ai vertici della classifica; dall’altro, il Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, ultima chiamata. Col Sassuolo fai la grande” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Furto di profumi nel negozio Zara che si trova all’interno del centro commerciale Conca d’Oro. E’ successo ieri pomeriggio (venerdì 20 dicembre) intorno alle 17. I ladri sono entrati nell’attività e hanno portato via diverse bottigliette. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili anche attraverso le immagini riprese…

24 minuti fa

]]> L’osservatorio astronomico sulle Madonie che il governo ha dichiarato di “interesse strategico” si farà. Il ricorso presentato dagli ambientalisti è “improcedibile”. Si è chiuso così davanti al Tar di Palermo il percorso di opposizione amministrativa alla realizzazione dell’osservatorio astronomico nel parco delle Madonie su Monte Mufara. I giudici del Tar di Palermo hanno…

34 minuti fa

Attenzione al riscaldamento in inverno: corri grossi pericoli per la tua salute e spendi un patrimonio. È tanto automatico quanto istintivo: quando in inverno si palesano finestre di freddo, si fa ampio ricorso all’utilizzo dei riscaldamenti. Una pratica che, nell’immaginario collettivo, viene interpretata come fondamentale per recuperare calore e sollievo tra le mura domestiche,…