Gds: “Palermo, un tragico scontro in motorino: una pista porta a un’auto pirata”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’incidente stradale che ha fatto perdere la vita al giovane Gabriele e sulle cause. Sarà effettuata questa mattina, all’istituto di medicina legale del Policlinico, l’autopsia sul corpo di Gabriele Aserio, il diciottenne morto nella notte tra venerdì e sabato in un terribile incidente stradale in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Palermo, un tragico scontro in motorino: una pista porta a un’auto pirata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Si apre lo scontro sulle responsabilità delle morti sospette all’ospedale Villa Sofia dopo le dimissioni del direttore sanitario Aroldo Gabriele Rizzo formalizzate ieri all’indomani di un incontro con il Presidente della Regione Renato Schifani. I direttori delle 70 unità operative degli ospedali riuniti fanno quadrato intorno al direttore sanitario e chiedono di respingere…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ll’Istituto tecnico “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Partinico ha dato vita a una giornata straordinaria che ha segnato un punto di riferimento per il mondo della scuola. L’evento “Banco della solidarietà-Marco…

29 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Modena in programma domani, domenica 12 gennaio. Sarà assente Roberto Insigne per via di un risentimento muscolare accusato nel corso dell’allenamento odierno. L’elenco completo: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 14 Vasic 18 Nedelcearu 19 Appuah…

29 minuti fa

Un viaggio interdisciplinare che ha unito arte, rispetto dell’ambiente, ricerca e memoria. All’oratorio Santa Elena e Costantino di Palermo, Loredana Daniele, architetto e docente di storia dell’arte, ha organizzato un incontro e allestito la sua mostra, Genesi delle emozioni, in ricordo di Antonella Alongi, console onorario della Repubblica di Capo Verde, scomparsa un mese…