Gds: “Sacrificio e porta chiusa, il Palermo ora è un bunker”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

La chiave della rinascita rosanero nel 2025 sembra essere la solidità difensiva. Può sembrare paradossale, considerando che già nel girone d’andata il Palermo aveva mostrato una buona tenuta difensiva, ma in queste prime due partite del nuovo anno il cambio di passo è evidente. Come evidenziato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Sacrificio e porta chiusa, il Palermo ora è un bunker” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

«La frammentazione delle competenze relative alla gestione dei bacini idrici, dighe, infrastrutture sicuramente non ha favorito se non precluso nei decenni precedenti l’attivazione di interventi sistemici indispensabili alla manutenzione del sistema idrico generale e ha comportato la progressiva riduzione della capacità della riserva idrica». Lo ha detto il presidente della regione Basilicata e commissario…

13 minuti fa

«Raccomandiamo al gestore idrico e alle diverse istituzioni che contestualmente all’entrata in operatività dei nuovi sistemi di dissalazione prevedano e aggiornino un piano di sicurezza dell’acqua». Lo ha detto il direttore del Centro nazionale sicurezza delle acque dell’Istituto superiore di sanità, Luca Lucentini dinanzi le Commissioni riunite Bilancio e Ambiente della Camera in audizione…