Gds: “Striscia super e vittorie pesanti, il Palermo ha una marcia da A”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla marcia del Palermo. Un cammino promozione o almeno da big del campionato di Serie B. Palermo è reduce da nove risultati utili consecutivi che gli hanno permesso di scalare la classifica, che adesso sorride ai rosanero di Corini. Nel giro di poco più di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Striscia super e vittorie pesanti, il Palermo ha una marcia da A” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “L’anno scorso abbiamo riportato a Palermo, dopo 12 anni di assenza, questa grandissima competizione internazionale e oggi prende il via una seconda edizione ancora più rafforzata. La Regione, attraverso le sue strutture, ha contribuito sia finanziariamente che operativamente per far crescere questa iniziativa e, ovviamente, ringrazio anche l’amministrazione comunale. Il mio auspicio, come…

13 minuti fa

C’è grande attesa per l’inizio della 24/a edizione di ‘Amici’, il talent show ideato e condotto come di consueto da Maria De Filippi Sono giorni piuttosto caotici, segnati da un tangibile nervosismo, questi ultimi che hanno visto Mediaset balzare all’improvviso al centro della cronaca politica e non solo. L’ormai arcinota vicenda della ‘dama bianca’…

28 minuti fa

Via al razionamento dell’acqua a Palermo da parte di Amap. Dal prossimo 7 ottobre ci sarà un piano sperimentale di razionamento della risorsa idrica che riguarderà diversi distretti della città di Palermo. Ciò al fine di contrastare gli effetti della grave emergenza idrica che sta interessando tutto il territorio siciliano. Il piano è stato concordato […]

29 minuti fa

]]> MILO (Ct), 07 settembre 2024 – Secondo e ultimo weekend quello di ViniMilo, 44/esima edizione della manifestazione che fa del piccolo borgo dell’Etna una delle “Città del Vino” d’Italia: strategico punto d’incontro per addetti ai lavori – enologi, produttori, giornalisti enogastronomici, sommelier e assaggiatori, amministratori locali – che possono confrontarsi su strategie e…