Gds: “Tre centravanti per… 3 gol. Il Palermo aspetta i bomber”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Ciak, si gira. Ancora una volta. Settimana decisiva per il Palermo, che domenica alle 15 al Barbera affronterà lo Spezia, in un match che richiederà qualcosa in più rispetto alle recenti prestazioni casalinghe. Come evidenziato oggi da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rosanero devono trovare la scintilla per spezzare il digiuno di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gds: “Tre centravanti per… 3 gol. Il Palermo aspetta i bomber” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Negli ultimi anni, l’attenzione sui prodotti destinati ai bambini come giocattoli, abbigliamento, articoli per la cura personale e arredamento, si è intensificata a causa della preoccupante presenza di sostanze chimiche tossiche. Molti studi scientifici hanno dimostrato che diversi prodotti per bambini contengono composti chimici nocivi, tra cui ftalati, metalli pesanti, formaldeide, bisfenolo A(BPA)…

3 minuti fa

Si terrà domenica prossima, 1 dicembre, la manifestazione promossa dall’assessorato alle Politiche socio sanitarie, dall’Istruzione e alle Politiche formative e dal Garante per le disabilità – Comitato Territoriale Disabilità del Comune nell’ambito della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che ricorre il 3 dicembre ed istituita dall’Onu nel 1992. La manifestazione dedicata all’inclusione, allo sport,…

3 minuti fa

Sabato 30 novembre, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi incontrerà i giornalisti presso il Palermo CFA per la consueta conferenza stampa pre-partita. L’incontro, in programma alla vigilia della sfida contro lo Spezia, sarà l’occasione per fare il punto sulla squadra e sulle strategie in vista dell’importante match. Continue Reading

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mercato di Ballarò, nel cuore di Palermo, non è solo un luogo dove fare acquisti, ma una vera e propria esperienza culturale e gastronomica. Qui, con soli 5€, è possibile assaporare una varietà di prelibatezze locali, immergendosi…