Gemelli, imprevisti che possono trasformarsi in vantaggi: l’oroscopo di oggi, sabato 4 gennaio 2025

di gds.it - 2 giorni fa

Oroscopo Barbanera di oggi sabato 4 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna, immobile e silenziosa, minaccia di addormentare il nostro entusiasmo. Accettiamo le proposte di svago di amici cari, ci ricaricheranno. Capacità creative e percorsi spirituali da poter esprimere in libertà: non facciamoci imporre limiti. Toro. 21/4 – 20/5 Clima sereno, in buona compagnia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gemelli, imprevisti che possono trasformarsi in vantaggi: l’oroscopo di oggi, sabato 4 gennaio 2025 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> [embedded content] Il sindaco Miccichè: “In attesa di far conoscere ai turisti nazionali e internazionali il nostro straordinario patrimonio artistico, abbiamo portato nel cuore della città la musica popolare tradizionale”. Il questore Palumbo, “Valorizzato il quartiere San Girolamo”. Prima dei concerti itineranti, la manifestazione, proposta al Comune dall’associazione Sikania in movimento, presieduta da…

10 minuti fa

Fabio Quagliarella non dimentica la Sampdoria. Presente all’inaugurazione della mostra dedicata a Gianluca Vialli, l’attaccante di Castellammare di Stabia ha parlato della delicata situazione della squadra allenata da Leonardo Semplici, impantanata nella lotta per non retrocedere. Come riportato da Repubblica Genova oggi in edicola, Quagliarella ha dichiarato:«Io vivo a Genova, sto bene qui –…

19 minuti fa

Soggiornava da qualche giorno all’hotel Astoria Palace di via Montepellegrino senza destare alcun sospetto. Fino a ieri, quando l’addetta alle pulizie, mentre riordinanva la sua camera, ha trovato una pistola carica tra le lenzuola del letto. Un ventinovenne palermitano, G. M. le sue iniziali, è così finito in carcere, arrestato dal nucleo Radiomobile dei carabinieri per detenzione…

25 minuti fa

Mentre tutte le squadre di Serie B sono alla ricerca di attaccanti, lo Spezia rappresenta un’eccezione: il club si concentra invece su un portiere, valutando Chichizola (Parma) e Nicolas (Pisa) per rimediare all’infortunio di Sarr. Binda sottolinea come il Sassuolo, nonostante la vetta della classifica, voglia aggiungere un’alternativa a Mulattieri. I nomi sul taccuino sono […]

30 minuti fa

Mentre tutte le squadre di Serie B sono alla ricerca di attaccanti, lo Spezia rappresenta un’eccezione: il club si concentra invece su un portiere, valutando Chichizola (Parma) e Nicolas (Pisa) per rimediare all’infortunio di Sarr. Binda sottolinea come il Sassuolo, nonostante la vetta della classifica, voglia aggiungere un’alternativa a Mulattieri. I nomi sul taccuino…