“Gen_” in anteprima regionale al cinema De Seta, introduce il regista Gianluca Matarrese

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Proseguono le proiezioni di avvicinamento verso la 15a edizione del Sicilia Queer filmfest che si terrà a Palermo, dal 25 al 31 maggio. Martedì 29 aprile, alle ore 20.30 al Cinema De Seta (Canteri Culturali alla Zisa), la presentazione in anteprima regionale di “Gen_”, il nuovo lavoro di Gianluca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Gen_” in anteprima regionale al cinema De Seta, introduce il regista Gianluca Matarrese è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Colpi d’arma da fuoco a Monreale. Il bilancio è di un morto e due feriti in piazza Duomo. Pare che sia avvenuto tutto per futili motivi. Prima una rissa davanti ad una pizzeria. Poi una nuova aggressione in piazza. Due gruppi di giovani si sono affrontati. Qualcuno era armato di pistola e ha iniziato…

7 minuti fa

Tutto secondo gli auspici pubblicamente espressi dal presidente della Regione Renato Schifani, che appena una decina di giorni fa aveva perfino scritto al commissario della Camera di commercio per congelare le nuovi nomine all’aeroporto di Catania. Si procede guardando alla privatizzazione nella quale Catania è molto più avanti di Palermo dove le resistenze sono…

7 minuti fa

La classifica di Serie B si fa sempre più intricata e il Palermo si ritrova davanti a un bivio. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’unico imperativo per i rosanero è salire ancora, conquistare punti pesanti e, soprattutto, trovare quell’equilibrio che finora è spesso mancato. La trasferta di oggi a Catanzaro, contro…

22 minuti fa

Notte di sangue e dolore in provincia di Palermo. A quanto sembra dalle prime indiscrezioni una lite in piazza a Monreale ha avuto conseguenze drammatiche: qualcuno avrebbe estratto un’arma e aperto il fuoco, uccidendo due ragazzi monrealesi e riducendo in fin di vita un terzo giovane, attualmente ricoverato in condizioni gravissime. La tragedia si…