Gene Hackman, per la polizia la morte è sospetta

di gds.it - 5 ore fa

Quando due addetti alla manutenzione ieri pomeriggio ne hanno scoperto i cadaveri, Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa erano morti da tempo: la leggenda di Hollywood in una stanza della villa di Santa Fe vicino alla cucina, lei in un bagno, riversa sul pavimento tra pillole cadute da una boccetta di medicinali aperta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gene Hackman, per la polizia la morte è sospetta è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Usano la strada come toilette ma nessuno interviene. La segnalazione arriva dai residenti di via Pitrè esasperati: alcuni fruitori del servizio immigrazione situato all’interno della cittadella della polizia, si abbassano i pantaloni e urinano indisturbati. La nuova struttura rappresenta un importante punto di riferimento per la gestione delle pratiche migratoria e ha portato un…

18 minuti fa

L’assemblea del Consiglio Territoriale ARCI di Caltanissetta ha eletto all’unanimità Calogero Santoro come nuovo Presidente. L’elezione è avvenuta il 25 febbraio scorso. Santoro succede a Roberta Lanzalaco, che ha guidato il Territoriale dell’associazione negli ultimi tre anni. Nel corso della stessa seduta, il neoeletto Presidente ha proceduto alla nomina dei componenti della presidenza provinciale,…

18 minuti fa

Responsabile la prof.ssa Emanuela Esposito direttrice della scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera e dell’ U.O.S.D. di Genetica e farmacogenetica dell’ Università degli Studi di Messina Si è concluso all’ Istituto superiore di Sanità il Convegno ” Arte e Scienza per le malattie rare” iniziativa volta a celebrare la XVIII ed. Della Giornata delle…