Genitori vestono bambino come Matteo Messina Denaro e lo pubblicano su TikTok – IL VIDEO

È accaduto a Napoli. L’arresto di Matteo Messina Denaro ha provocato un terremoto che non accenna minimamente a fermarsi. Il boss sembra aver lanciato una moda a dir poco inquietante, infatti molte persone sono state sorprese ad indossare gli stessi abiti che indossava al momento dell’arresto. Addirittura dei commercianti hanno cominciato a vendere capi di abbigliamento "Matteo Messina Denaro style". Una pseudo goliardata di cattivo gusto che adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale. Francesco Emilio Borrelli, deputato dell'alleanza Verdi- Sinistra ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video scioccante, dove viene mostrato un bambino che indossa lo stesso outfit del boss quando è stato arrestato.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È accaduto a Napoli. L’arresto di Matteo Messina Denaro ha provocato un terremoto che non accenna minimamente a fermarsi. Il boss sembra aver lanciato una moda a dir poco inquietante, infatti molte persone sono state sorprese ad indossare gli stessi abiti che indossava al momento dell’arresto. Addirittura dei commercianti hanno cominciato a vendere capi di abbigliamento “Matteo Messina Denaro style”. Una pseudo goliardata di cattivo gusto che adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale. Francesco Emilio Borrelli, deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video scioccante, dove viene mostrato un bambino che indossa lo stesso outfit del boss quando è stato arrestato…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genitori vestono bambino come Matteo Messina Denaro e lo pubblicano su TikTok – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Comune di Ciminna ha costituito tre Comunità energetiche rinnovabili per condividere, tramite i consumi, l’energia prodotta da fonti green. Per le Cer, progettate con il supporto tecnico dell’Agenzia di sviluppo del Mezzogiorno, sono stati scelte le coperture di tre beni confiscati alla mafia dove è prevista la realizzazione di impianti fotovoltaici sfruttando un’area…

18 minuti fa

Le indagini sull’incidente costato la vita al piccolo Thomas Viviano sono state condotte dagli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno acquisito una serie di elementi per ricostruire la dinamica dell’incidente. I vigili urbani hanno redatto una comunicazione di notizia di reato che hanno inviato per le valutazioni del caso alla procura che ha…