Gennuso ai domiciliari, Schifani: “Perché la notifica a 48 ore dal voto?”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Mi viene forte l’interrogativo di capire cosa sarebbe successo se l’ordine fosse stato notificato lunedì e non a 48 ore dal voto. Mi rimarrà questo dubbio”. Lo ha detto a Siracusa il presidente della Regione, Renato Schifani, rispondendo ad una domanda sugli arresti domiciliari all’ex deputato regionale Pippo Gennuso che dovrà scontare una pena…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gennuso ai domiciliari, Schifani: “Perché la notifica a 48 ore dal voto?” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Partiranno a breve i lavori di riqualificazione lungo l’autostrada A19 “Palermo-Catania”. Gli interventi, coordinati da Anas (Gruppo FS Italiane), si concentreranno nel tratto tra Palermo e Termini Imerese, con un investimento complessivo di circa 12,5 milioni di euro. Il progetto si suddivide in tre distinti accordi quadro e mira a migliorare sensibilmente gli standard…

9 ore fa

I palermitani lo chiamano il faro, ma in realtà non lo è, anche se la forma lo ricorda. Stiamo parlando di quella torretta bianca che si nota passando da via dei Quartieri, nel quartiere San Lorenzo di Palermo. Una costruzione molto simile si trova anche all’interno del Parco della Favorita. La torre d’acqua all’interno…