Genoa, Dragusin: «Ci aspettiamo un campionato difficile, ci sono squadre di tradizione come Palermo e Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Radu Dragusin, nuovo volto del Genoa, è stato intervistato da “Il Secolo XIX” il quale ha parlato anche in merito al campionato di B. Ecco le sue parole: «Sono qua per il Genoa e in campo darò tutto. Giocare più partite possibile per riportare il Genoa in Serie A. Molto positivo il primo impatto.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genoa, Dragusin: «Ci aspettiamo un campionato difficile, ci sono squadre di tradizione come Palermo e Pisa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Scossa nella lotta alla mafia: la Cassazione ha annullato con rinvio il regime di carcere duro per Giovanni Riina, figlio del boss Totò Riina, aprendo un acceso dibattito politico e sollevando preoccupazioni sul futuro degli strumenti di contrasto al crimine organizzato. Riina, detenuto dal 1996 e sottoposto al 41-bis dal 2002, aveva presentato ricorso…

13 minuti fa

Nella giungla delle offerte di risparmio esiste uno scoglio sicuro che è rappresentato dai vecchi buoni fruttiferi postali I buoni fruttiferi postali (BFP) e i libretti postali sono strumenti di risparmio emessi dalla Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. (CDP) e distribuiti esclusivamente da Poste Italiane attraverso una vasta rete di uffici postali presenti su…

15 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Cittadella in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 14 Vasic 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi 30 Saric 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46…