Genoa, Dragusin: «Ci aspettiamo un campionato difficile, ci sono squadre di tradizione come Palermo e Pisa»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Radu Dragusin, nuovo volto del Genoa, è stato intervistato da “Il Secolo XIX” il quale ha parlato anche in merito al campionato di B. Ecco le sue parole: «Sono qua per il Genoa e in campo darò tutto. Giocare più partite possibile per riportare il Genoa in Serie A. Molto positivo il primo impatto.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Genoa, Dragusin: «Ci aspettiamo un campionato difficile, ci sono squadre di tradizione come Palermo e Pisa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

“Soltanto quando il gruppo Pelligra rileverà l’azienda Blutec e procederà all’assorbimento dei 350 lavoratori verrà attuato il piano di pensionamento dei restanti 183 che non rientrano nel programma aziendale”. A dirlo è l’assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano, che aggiunge: “Questa mattina, presso il dipartimento Lavoro, si è svolto un incontro al termine del quale le…

28 minuti fa

]]> Successo della giovane “figlia d’arte” Elisa Chimirri, in sella al 12enne francese Calandro Z, nel “Grand Prix Mercedes Benz/R-Star”, prova centrale della 60° edizione degli “Internazionali di Sicilia”, valida per il Longines Ranking C, disputatosi oggi pomeriggio sul campo in erba de “La Favorita”. La 21enne amazzone torinese si è prima distinta nella…

39 minuti fa

]]> “Il nostro governo ha adottato una programmazione di ingressi regolari per un triennio di 452 mila unità. Uno degli elementi di contrasto dell’immigrazione irregolare sono o canali di ingresso legali”. Lo ha detto a Siracusa il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, parlando nel corso del panel Contrasto alle agromafie a Siracusa, nell’ambito delle iniziative…

1 ora fa

]]> “In data odierna l’Assemblea di Amat ha approvato i Bilanci societari degli esercizi 2022 e 2023. Il socio ha preso atto delle grandi difficoltà in cui si è trovata ad operare la Società nell’esercizio 2022, il cui risultato di esercizio presenta una perdita di circa 20,8 milioni di euro, determinata prevalentemente dagli effetti…