Geolier e il concerto interrotto a Palermo: “Un abbraccio ai palermitani, ci rivedremo presto” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Disavventura ieri a Palermo per il rapper napoletano Geolier in concerto ai Cantieri Culturali della Zisa, disordini e invasione di palco hanno costretto alla sospensione dello show (CLICCA QUI per saperne di più). Attraverso i propri social, il cantante ha poi creato un post di scuse ai palermitani postando anche una foto di una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Geolier e il concerto interrotto a Palermo: “Un abbraccio ai palermitani, ci rivedremo presto” (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una donna di 85 anni è stata investita e uccisa a Partinico, sulla statale 186, sul prolungamento di via Benevento. La vittima, Fleuretta Maingard, originaria della Mauritania, viveva da tempo nel paese, stava attraversando la strada quando, come hanno accertato gli agenti della polizia municipale, all’altezza della pizzeria “Pinocchio”, è stata travolta da un’auto…

13 minuti fa

Tragedia a Partinico una donna è stata investita e uccisa sulla strada statale 186, nel tratto che fa da prolungamento alla via Benevento. La vittima, Fleuretta Maingard, pensionata di 85 anni, originaria dello Stato della Mauritania, da anni oramai viveva a Partinico dove aveva deciso di trascorrere la sua vita. Stando alle prime ricostruzioni…

18 minuti fa

Storica qualificazione nella Lega C di San Marino. A Vaduz, nell’ultimo match del gruppo 1 della Nations League D, la nazionale del Titano vince in rimonta per 3-1 contro il Liechtenstein (Lazzari, Nanni su rigore e Alessandro Golinucci rispondono al vantaggio di Sele), supera Gibilterra (costretta agli spareggi) e dal prossimo anno giocherà nella…