Germania, auto contro mercatino di Natale: almeno due morti e oltre 60 feriti, arrestato un uomo

di palermolive.it - 3 ore fa

Auto contro la folla in un mercatino di Natale a Magdeburgo, capitale del Land Sassonia-Anhalt, in Germania. Almeno due morti, un uomo e un bambino e 68 feriti è il bilancio. Un medico di 50 anni saudita poco dopo è stato arrestato responsabile di quello che viene definito “attentato terroristico”. L’uomo avrebbe agito da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Germania, auto contro mercatino di Natale: almeno due morti e oltre 60 feriti, arrestato un uomo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Palermo-Montecarlo, iconica regata d’altomare che ogni anno accende il cuore del Mediterraneo, celebra il suo ventesimo anniversario. Dal 19 al 24 agosto 2025, la competizione unisce due luoghi emblematici, il Golfo di Mondello e il Principato di…

16 minuti fa

La pioggia ininterrotta e il forte vento hanno creato diversi danni e disagi nella città di Palermo e anche in provincia. Nel corso delle ultime ore sono stati più di trenta gli interventi dei vigili del fuoco. Oltre ai danni provocati al ristorante la Braciera, sono stati numerosi gli alberi caduti in strada tra…

20 minuti fa

Adesso è tempo di riforma della giustizia. Se l’assoluzione di Matteo Salvini evita lo scontro frontale fra magistratura e governo, non frena l’intenzione del Centrodestra con in testa Fratelli d’Italia e Lega di riformare il settore e dare il via alla separazione delle carriere. Si festeggia in casa Lega poche ore dopo l’assoluzione a Palermo […]