Getta il sacco nero dal ponte, ma nasconde un orrore inimmaginabile: quando lo aprono si sentono male

di palermolive.it - 14 ore fa

Nessuno poteva immaginarsi che cosa avrebbero visto davanti ai loro occhi una volta aperto il sacco. Un incubo agghiacciante. Quando vediamo qualcuno gettare i sacchi dell’immondizia fuori dai bidoni, pensiamo subito che sia un maleducato e un incivile. Tuttavia, vedere una persona gettare un sacco nero da un ponte fa accapponare la pelle perché…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Getta il sacco nero dal ponte, ma nasconde un orrore inimmaginabile: quando lo aprono si sentono male è apparso 14 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’azienda Manfredi Barbera & Figli ha celebrato 130 anni di storia con una serata al Teatro Politeama di Palermo all’insegna di tradizione e innovazione. In occasione di questo appuntamento ha presentato la nascita della prima Scuola Internazionale dell’Olio…

9 minuti fa

Scatta il piano “Natale sicuro” sui treni di tutto il Paese. L’annuncio è stato dato dal ministero dei Trasporti che ha indicato anche quali sono le linee che saranno interessate, in una prima fase, dai controlli straordinari, tra le quali c’è la tratta Palermo-Termini Imerese. Nell’attività saranno impegnati oltre 250 donne e uomini di FS…

14 minuti fa

]]> I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un uomo di 35 anni. I militari dell’Arma, durante i consueti controlli presso l’area sbarco passeggeri al molo Wojtyla, notando l’atteggiamento guardingo del 35enne che scendendo dalla nave avrebbe cercato di dileguarsi tra la folla, lo hanno…