GFVIP: Sara Manfuso si sfoga e Ciacci la querela

di palermolive.it - 2 anni fa

Le dinamiche al Grande Fratello Vip quest’anno sicuramente non mancano. Dopo il “Marco gate” a rendersi protagonista è Sara Manfuso. Cacciata dallo studio durante la puntata di ieri sera, torna sull’argomento con un post chiarificatore. Dopo aver accusato Giovanni Ciacci di atteggiamenti molesti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «GFVIP: Sara Manfuso si sfoga e Ciacci la querela è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

8 ore fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…