Giallo in Sicilia, cadavere di un uomo trovato in casa con profonde ferite alla testa

di palermolive.it - 2 giorni fa

A Caltanissetta si indaga sul cadavere di un uomo di 70 anni trovato in casa con profonde ferite alla testa. Il ritrovamento è avvenuto in un’abitazione di via Lunetta, periferia est della città. Sul posto sono giunti gli operatori del 118, la polizia e il medico legale. La Polizia Scientifica ha eseguito i rilievi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giallo in Sicilia, cadavere di un uomo trovato in casa con profonde ferite alla testa è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Muri danneggiati con evidenti distacchi di intonaco e costituendo nella scuola “Umberto Giordano” di via Daidone a Palermo. A denunciare il fatto è il vice presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mancuso. ho segnalato agli Organi Competenti, la necessità, nonché l’urgenza, di intervenire per il ripristino e la riparazione dei muri esterni che risultano piuttosto…

18 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo Primavera che oggi affronterà lo Spezia. La Primavera del Palermo vola in Liguria per affrontare lo Spezia in una gara fondamentale, in programma questa mattina alle 11 al Training Center Bruno Ferdeghini. Si tratta di un match delicato per i giovani rosanero, che…