Giardiniere della Reset scoperto a coltivare marijuana durante l’orario di lavoro: condannato

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Era addetto alla manutenzione del verde pubblico alla Reset, ma contestualmente usava le sue “conoscenze botaniche” per coltivare marijuana assieme a un suo parente in un terreno di Misilmeri. È lì che qualche anno fa i carabinieri ritrovarono non solo i due imputati, ma anche 646 piante di canapa (pari a 1.408 dosi) e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giardiniere della Reset scoperto a coltivare marijuana durante l’orario di lavoro: condannato è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Intervenuto ai microfoni di TuttoB.com, è intervenuto il difensore della Reggiana Lorenzo Lucchesi. Il difensore si è espresso tornando a parlare anche della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo per 2-1. «Contro il Palermo un’ottima prova, sia a livello qualitativo che quantitativo: era importante portare a casa la vittoria dopo la…

2 ore fa

Il governo Meloni ha votato la delibera proposta dal ministro per la Protezione civile Nello Musumeci con la quale si interviene con circa 9 milioni a favore della Regione Siciliana a seguito dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che, a partire dal 23 luglio 2023, hanno interessato le province di Catania, Messina,…