Gioca 20 euro, ne vince 2 milioni: Gratta e vinci fortunato in via Terrasanta

di palermolive.it - 10 ore fa

Vincita da record a Palermo con l’acquisto di un Gratta e vinci “Il Miliardario Maxi” da 20 euro nella tabaccheria Cipolla, in via Terrasanta. Lo scorso 6 novembre, il fortunato giocatore ha infatti vinto ben due milioni di euro grazie al tagliando. La sua identità, come spesso avviene in questi casi, non è nota…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gioca 20 euro, ne vince 2 milioni: Gratta e vinci fortunato in via Terrasanta è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

]]> Un episodio di discriminazione a Selva di Cadore, Belluno, coinvolge il titolare dell’Hotel Garni Ongaro, Patrick Ongaro, che ha rifiutato di accogliere una coppia israeliana. La coppia aveva prenotato due notti tramite Booking.com, ma ha ricevuto un messaggio in cui veniva definita “non gradita” perché israeliana, accusata di essere responsabile di “genocidio”. Nella…

40 minuti fa

Giornata di possibile pioggia a Palermo venerdì 15 novembre. La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 15 novembre 2024. Nella giornata di domani, per il territorio palermitano è prevista allerta gialla. Rischio temporali sulla Sicilia Orientale Sparse, anche a carattere…