Gioca 3 euro al 10eLotto e ne vince 50 mila: la fortuna bacia una tabaccheria di viale Regione

di palermotoday.it - 2 ore fa

Palermo va a segno con il 10eLotto. Nell’ultima estrazione è stato centrato infatti un 9 oro dal valore di 50 mila euro. Un fortunato giocatore ha così vinto nella modalità “frequente” comprando un biglietto di soli 3 euro.  Il ticket fortunato è stato acquistato nella tabaccheria Calì-Helg al civico 2310 di viale Regione Siciliana, nella zona della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gioca 3 euro al 10eLotto e ne vince 50 mila: la fortuna bacia una tabaccheria di viale Regione è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Nel corso di una cerimonia tenutasi nello storico Palazzo della Regione Veneto, è stato assegnato il Leone d’Oro del Gran Premio Internazionale di Venezia 2024 al direttore di Demopolis Pietro Vento, uno dei principali esperti italiani nel campo della ricerca politica e sociale, nelle indagini demoscopiche e nell’analisi dell’opinione pubblica. Dal 2005 Pietro…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia prende il via un progetto innovativo per la tutela e la conservazione dell’asino grigio siciliano, una specie che rappresenta un elemento fondamentale del patrimonio culturale e naturalistico dell’isola. Attualmente, si contano meno di cento esemplari di…

13 minuti fa

Modifiche alla circolazione ferroviaria dal 15 dicembre per consentire l’esecuzione dei lavori per la fermata Lazio del Passante ferroviario di Palermo. Alcuni treni modificano orario di partenza o arrivo, altri partiranno da Notarbartolo. Nessun bus sostitutivo. Le modifiche sono già inserite sui sistemi di vendita di Trenitalia. Alcuni treni del Regionale di Trenitalia (Gruppo Fs),…

14 minuti fa

Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, è il nuovo ministro per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il Pnrr. Nei giorni scorsi il suo predecessore Raffaele Fitto aveva annunciato le proprie dimissioni (accettate lunedì dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella) per poter diventare commissario europeo per…