Giocano coi petardi e scoppia un incendio: fratellini di 5 e 7 anni salvati dai carabinieri

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Momenti di panico ieri, poco dopo mezzogiorno, a San Cipirello, dove un incendio divampato per cause accidentali ha messo in pericolo due bambini di 5 e 7 anni. Secondo la ricostruzione degli eventi elaborata dai carabinieri della compagnia di Monreale, i due fratellini avrebbero fatto esplodere alcuni piccoli petardi “miniciccioli” vicino a dei vecchi materassi,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocano coi petardi e scoppia un incendio: fratellini di 5 e 7 anni salvati dai carabinieri è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Condividi Giovedì 5 gennaio 1995, 30 anni fa esatti, nelle cronache trova spazio una partita mai giocata. Ovvero l’amichevole Palermo-Inter. La sfida era stata programmata per la sera prima sul terreno di gioco della Favorita. Viene rinviata per impraticabilità del campo. Cronaca di una partita dimenticata. Contestualizziamo: il Palermo di Gaetano Salvemini è in buona posizione…

29 minuti fa

In via Pietro Scaglione, all’altezza del civico 89, si segnala un marciapiede che non viene manutenzionato/ripristinato da un decennio. Il problema è stata più volte segnalato in quanto ha provocato a diverse persone danni dovuti a cadute per inciampo. Si spera che il nuova anno sia di buon auspicio per i cittadini residenti in questa…