Giocatori “baristi” al Barbera, come quando Floriano…

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Una lodevole iniziativa del Palermo FC ha trasformato quattro giocatori della rosa della prima squadra in baristi del “Siamo Aquile Bar&Store” dello stadio Renzo Barbera. Nell’ambito di un’iniziativa promozionale, con completo da gara e cappello brandizzato, i nuovi arrivati Stulac, Bettella, Segre e Di Mariano hanno “cambiato lavoro” per qualche minuto, attirando l’attenzione dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giocatori “baristi” al Barbera, come quando Floriano… è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il campione svizzero Gino Caviezel, caduto oggi a circa 100 chilometri orari dopo 45 secondi del Supergigante di Coppa del mondo poco prima del salto di San Pietro sulla pista Stelvio di Bormio, è stato trasportato con l’elicottero Rega a Zurigo per essere sottoposto a ulteriori accertamenti. Caviezel, 32 anni, secondo il sito svizzero…

48 minuti fa

Un drammatico attacco di squalo si è verificato nelle acque del Mar Rosso, al largo della località turistica di Marsa Alam, in Egitto. L’episodio ha coinvolto due turisti italiani: un uomo di 48 anni, Gianluca Di Gioia, è deceduto, mentre un 69enne di Genivolta, in provincia di Cremona, è rimasto ferito. Secondo quanto riferito dalle […]

54 minuti fa

Servono quasi 80’ al Napoli per sbloccare la partita, avere la meglio sul Venezia, per 1-0, e ritrovare la vetta della classifica, a pari punti con l’Atalanta. A decidere la gara del “Maradona” il neoentrato Raspadori, che trafigge Stankovic, fino a quel punto perfetto, con all’attivo anche un rigore neutralizzato (su tiro di Lukaku).…