Giorgia Meloni: “Non sono ricattabile”. Le possibili conseguenze

di palermolive.it - 2 anni fa

Il neopresidente del Senato, Ignazio La Russa, a proposito della foto degli appunti di Silvio Berlusconi con le critiche a Giorgia Meloni, ha tentato di mettere una pezza. Ha detto: “Credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che è un fake. Però deve dichiararlo lui, non posso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giorgia Meloni: “Non sono ricattabile”. Le possibili conseguenze è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

“Erano all’incirca le 22 quando io e un mio collaboratore stavamo facendo una riunione nei nuovi studi della mia radio. Ad un certo punto ho sentito un rumore e sono uscito fuori a vedere cosa fosse successo”. Inizia così il racconto di Sasà Taibi, noto dj palermitano, che ieri sera ha sventato un furto…

24 minuti fa

Si terrà venerdì 28 febbraio a Palermo l’edizione 2025 del premio internazionale “Mondello Arte Expo” per la poesia. Il prestigioso appuntamento si svolgerà a partire dalle 17 all’Hotel Conchiglia d’Oro in via Cloe 9, a Mondello, alla presenza di Mauri Lucchese, fondatore e presidente di “Mondello Arte Expo”. L’edizione del 2025 è dedicata a Cettina…

30 minuti fa

Sabato 8 marzo, dalle ore 22 al Roxanne di piazzetta Monteleone a Palermo, si potrà assistere a una serata all’insegna delle sonorità elettroniche più oscure e introspettive. A esibirsi saranno due delle esperienze più rilevanti della scena sperimentale nazionale: Naresh Ran, figura di riferimento per la musica estrema e mente della label Dio Drone, il…