Giornale di Sicilia: “L’ultimo dribbling di Diego. Stroncato a 14 anni da un malore”

di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Aveva il nome del più grande, Diego, e un sogno che gli brillava negli occhi: diventare calciatore. Un destino spezzato troppo presto, a soli 14 anni, durante l’allenamento con la scuola calcio “Canterà” di San Pietro a Patierno, quartiere di Napoli. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Diego De Vivo si è accasciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “L’ultimo dribbling di Diego. Stroncato a 14 anni da un malore” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 secondi fa

È stato un fine settimana all’insegna dell’ascolto e della partecipazione quello che si è svolto nell’aula consiliare del Comune di Isola delle Femmine, dove l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamajo ha incontrato i giovani militanti di Forza Italia. Un appuntamento che ha confermato la centralità delle nuove generazioni nel progetto politico del partito…

52 secondi fa

 La seconda tappa del circuito Ecotrailsicilia ha presentato un evento unico per bellezza dei luoghi attraversati e per i paesaggi mozzafiato: è l’Erice Trail che ieri ha incoronato lo statunitense Tupelo Strelyetz Burdeau, vincitore nella distanza dei 20 chilometri. Prima delle donne, terza assoluta, la taorminese Laura Emmi. Ancora una volta obiettivo centrato per…

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quattro chef d’eccellenza hanno dato vita a un percorso di degustazione che ha valorizzato i migliori prodotti siciliani certificati, unendo tradizione e creatività contemporanea. Le raffinate preparazioni hanno esaltato i prodotti…