Giornata Nazionale della persona con lesione al midollo spinale. Ospedale Cannizzaro di Catania: il 3 e 4 aprile congresso sul “percorso per l’autonomia della persona con lesione midollare”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

«Il percorso per l’autonomia della persona con lesione midollare: valutazione, diritti, ausili», è il tema del congresso che avrà luogo a Catania, il 3 e 4 aprile, nella sala conferenze dell’Unità Spinale Unipolare (edificio S) dell’Ospedale Cannizzaro di Catania. «L’evento organizzato in occasione della Giornata Mondiale della persona con lesione midollare – afferma la dottoressa Maria Pia Onesta,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornata Nazionale della persona con lesione al midollo spinale. Ospedale Cannizzaro di Catania: il 3 e 4 aprile congresso sul “percorso per l’autonomia della persona con lesione midollare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Una donna di 60 anni è stata travolta da una moto in via Roma, vicino alle strisce pedonali. La donna stava tornando a casa con la spesa quando è stata investita dal mezzo a due ruote. Soccorsa dai passanti, è stata portata in ospedale in prognosi riservata. Sul posto la polizia municipale per…

11 minuti fa

“C’erano una Golf e uno scooter Sh 300″. Lo ha dichiarato un testimone agli agenti dell’Infortunistica Stradale che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente costato la vita al trentaduenne Gianluca Billitteri nella notte tra giovedì e venerdì in viale Regione Siciliana a Palermo. L’Alfa Romeo 159, guidata dal muratore residente a Boccadifalco avrebbe superato ad…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giuseppe Intravaia, dirigente infermieristico della Samot e docente a contratto di Infermieristica palliativa e del fine vita presso l’Università di Palermo, è stato eletto consigliere della Sicp, la Società italiana di…