Giovane cantante catanese Lyo, esordisce con il brano Tno

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Arriva il primo inedito, del giovane artista catanese Lyo (Emilio Chiaramonte), si intitola TNO (Trust No One), scritto dallo stesso Lyo, musica di Manerre, Manuel Rosto, distribuzione Artist First, etichetta Orange Italy di Paolo Muscolino. Disponibile, a partire da venerdì 25 ottobre, sulle principali piattaforme digitali: Youtube, Spotify, Apple Music,Tim Music, Amazon Music,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane cantante catanese Lyo, esordisce con il brano Tno è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Palermo 24 ottobre 2024 – Gestione degli assistenti specialisti per i disabili nelle scuole di I grado del Comune di Palermo: chi deve adempiere agli obblighi contrattuali e procedurali?  Secondo la Flc Cgil Palermo, che ha inviato più di una nota alle istituzioni per fare chiarezza, l’obbligo non ricade sui dirigenti scolastici, come…

7 minuti fa

]]> Palermo 24 ottobre 2024 – Engineering Ingegneria Informatica: si sono concluse ieri pomeriggio  le elezioni per le rappresentanze sindacali unitarie. Al voto, nella sede  di via La Malfa della società italiana leader in software e servizi It, sono andati i 275 lavoratori dell’azienda. La Fiom, storicamente punto di riferimento dentro l’azienda, ha eletto…

8 minuti fa

La polizia accoglie in visita giovani stranieri rifugiati o richiedenti protezione internazionale. Un gruppo numeroso, proveniente da Agrigento, composto da circa 70 persone tra operatori e stranieri, ha visitato la Questura di Palermo, in particolare il museo della Memoria, ospitato nei locali di Sant’Elisabetta adiacenti la sede della Squadra mobile. L’incontro giunge al culmine…

8 minuti fa

Sala piena all’auditorium Rai di Palermo per l’evento «Informazione e formazione, il valore del servizio pubblico». L’iniziativa è stata organizzata dal Cdr della redazione di Palermo della Tgr Rai su invito dell’Assemblea nazionale dei Cdr Rai per sensibilizzare i territori sulla funzione dell’informazione del servizio pubblico. Rivolgendosi a una platea formata da associazioni, docenti…