Giovane ferito a Monreale, mi hanno sparato in testa, pensavo di morire

di blogsicilia.it - 4 ore fa

“Mi hanno sparato in testa. Non ho visto chi ha sparato, ho solo sentito i colpi. Sono vivo per miracolo. Io non ho partecipato alla rissa”. E’ quanto ha detto il giovane di 16 anni ricoverato all’ospedale Ingrassia intervistato dal Tg Com. Il giovane ha una ferita alla testa. “In quei momenti credevo di morire. Chiedo giustizia, chi ha fatto questo deve pagare. Voglio solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giovane ferito a Monreale, mi hanno sparato in testa, pensavo di morire è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Al momento, di certezze su quello che accadrà ce ne sono ben poche, ma almeno una sicuramente c’è: il conclave inizierà mercoledì 7 maggio. Questa la decisione presa stamane nella quinta congregazione generale dei cardinali: fissate per quella data la mattina la celebrazione in Basilica della messa «Pro eligendo Pontifice» e il pomeriggio l’ingresso…

1 ora fa

Il conclave del 7 maggio, chiamato a eleggere il successore di Papa Francesco, si apre sotto l’ombra di una controversia che coinvolge il cardinale Angelo Becciu, figura di spicco del Vaticano caduto in disgrazia nel 2020. Secondo fonti vaticane, durante la quinta Congregazione generale tenutasi oggi, 28 aprile, Becciu avrebbe comunicato la sua disponibilità…